29 mar 2009

GRAZIE...

ciao a tutti... qst post è fatto per rigraziare una persona molto speciale... che mi ha regalato tante emozioni... e che ora non è più con me... a questa persona devo dire graze perchè... nonostante abbiamo passato poco tempo insieme è stata molto importante per la mia vita... ricordo ancora come se fosse ieri la sua voglia di vivere, i suoi sorrisi e i suoi occhi... e io... proprio nel momento peggiore l'ho abandonata... e ora questa persona ha abbandonato me... e x questo chiedo scusa... mi manca tanto... e ogni cosa che faccio la faccio pensando a lui, a quello che mi ha insegnato... sperando che un giorno capisca che ora sono quella che sono grazie a lui.... questo è un grazie speciale... immenso... e ora mi viene voglia di urlaro... penso sempre a questa persona perchè è stata parte imposrtantissima della mia vita....
GRAZIE NONNO!!!! MI MANCHI TANTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento