23 mar 2009

SCUSATEMI...

Vorrei chedere scusa a tutti quelli che leggono il mio blog perchè ultimamente non sto scrivendo molto e se scrivo è solo per pubblicare solo stupidate. Il fatto è che io ho passato un brutto periodo è ho visto in questo blog un modo per sfogarmi , come un diario, come un amico che ti ascolta,... avevo coglia di conoscere qualcuno che mi capisce, volevo che il mondo sapesse dei miei problemi e volevo che si scoprisse la parte di me più nascosta e sensibile... ma ora di queste cose non ne ho più bisogno... il tempo è passato ed ha aggiustato un po' i problemi...
ma il fatto è che ora la mia vita è così vuota che mi è passata persino la voglia di scrivere... mi sento vuota dentro e questo vuoto è difficile da colmare... non sento più certe emozioni, non riesco a provarle... la passione che prima mettevo in tutto ora sta pian piano svanendo.... mi sento vuota come un puzzle incompleto e mi ne frego di tutto e di tutti...ha sofferto troppo e ora sono stanca... nella mia mente non è rimasto che il vuoto, un vuoto che ti travolge e ti fa navigare ed è una cosa bella... navigare nel nulla, chiudere gli occhi e ballare, muoversi al ritmo di una musica che non esiste e non pensare al niente... nè al futuro, nè al passato nè al presente... vagare nel vuoto, nel nulla è dolce e mi solleva da tutto il peso ch mi porto sopra... sono come la fiamma di una candela che ogni tanto si spegne... ogni tanto risorge... ma che un giorno di questi non si accenderà più...

Nessun commento:

Posta un commento