8 feb 2009

CIAO STRONZO!!!

ciao STRONZO... bhe ti chiamo così, perhè è quello che penso veramente!!!!ti sei comportato proprio male... da idiota!!!!e pensare che io ci tenevo proprio tanto a te... ma non credo che ti importasse poi così tanto... GIUSTO???!!!!ti consideravo veramente il mio migliore amico MA ORA ti ho perso per sempre... ho perso l'unica persona che potesse capirmi varamente, l'unica persona che riuscisse in ogni modo afarmi essere falice, che sapeva farmi ridere... ti ho perso non per un mio errore ma per un tuo errore... tu hai rovinato tutto!!! hai rovinato quella che io ritenevo una bellissima amicizia!!!!non immagini quanto ci sono rimasta male... sei stato uno S****O e basta... :-( complimenti

3 commenti:

  1. così si brava!!!! cmq complimenti x il blog!!!!

    RispondiElimina
  2. we wagliu sit tutt strunz!!!!!!!!!!!!! e i song a MEGL

    RispondiElimina
  3. secondo me tu hai fatto bn ha scriveie qst io avrei fatto la stessa cosa ma in modo più educato però nn ti voio insultarein cm... COMPLIMENTI PER IL BLOG SEI FORTE!!!

    RispondiElimina