21 feb 2009

XKè 6 SPARITO?

Finito, completamente dimenticato... il mondo non ha senso... il tuo addio ora è diventato definitivo...
A volte vorrei gridare il mio dolore...come se sperassi che tu lo possa sentire per tornare da me...ma lo tengo dentro di me, perche nn potrai mai tornare...mi manchi infinitamente...e non e' vero che ci si abitua, l'unica cosa che ti fa' andare avanti sono i ricordi a cui resti legato!!! a volte penso che tu avessi una missione da compiere...di aiutarmi....ora senza di te le cose sono tornate come prima...ma tu non ci sei a combattere con per risistemarle...tu che avevi un coraggio da fare invidia..il sorriso sempre sulle labbra, la voglia di vivere che traspariva dai tuoi meravigliosi occhi!!!
l'unica cosa che mi solleva in alcuni momenti e' che so' di averti detto tutto...d averti detto quanto ti volevo bene, quanto sei stato imprtante...quanto eri la mia vita... e quanto ancora lo sei!!!molte persone dicono che ti somiglio e io ne vado fiera perche eri una persone magnifica...e la tua forza e il tuo coraggio saranno sempre un esempio... mi mankerai ancora tanto... ma tu vivrai ancora in un òuogo speciale e riservado nel mio cuore... TI VOLEVO, TI VOGLIO E TI VORRò ANCORA PER TANTO TEMPO TANTO BENE.... come il primo giorno, il primo istante che tu 6 entrato nella mia vita... CIAO OTELLO...!!

Nessun commento:

Posta un commento