26 feb 2009

E LA VITA CONTINUA...

Sembra che tutto sia un passato lontano, che non fa piu' parte di me... un passato che appartiene a un'altra persona, che nn sono più io. Si, perché io sono una persona nuova, e me ne rendo conto ogni giorno che passa. Sono felice perché ho vinto... sì, ho vinto, ho combattuto contro le mie paure, la mia solitudine, non ho mai smesso di sperare. E ora sono rinata, e sono pronta a vincere ancora tutto ciò che di male verrà in futuro, Sono come il primo raggio di sole dopo mesi di pioggia...
La vita è un dono immenso. È difficile capirlo, e pochi ci riescono... quei pochi che hanno sofferto di piu', quei pochi che sono riusciti a vincere il male che li stava uccidendo... perché è tornando a vivere, rinascere di nuovo, che ti insegna quanto sia prezioso questo dono.
Io l'ho vissuto questo male è ho capito l'importanza di essere qui ed ora eccomi qua sorridente e felice di ciò che ho, quello che mi offre la vita a mè basta e mi permetto di donare un sorriso. Un semplice pensiero, e con il cuore tra le mani, cerco di abbracciare il mondo, con la speranza che possa anch'esso sorridere alla vita.

Nessun commento:

Posta un commento