18 feb 2009

TI VOLEVO BENE

non posso ancora credere che tu nn ci sia più...forse me ne convincerò oggi ...forse...o forse non lo accetterò mai...te ne sei andato cosi, senza avvertirmi...te ne sei andato cosi senza preoccuparti di salutare...e per colpa di uno che non ha mai avuto 1 briciolo di cervello tu adesso non ci sei più...tu che il cervello invece ce lo avevi...tu che amavi, sognavi e facevi sognare...tu, che ormai non sarai altro che 1 ricordo e che ti farai vedere solo in una foto...tu che hai vissuto la vita attimo x attimo...ci hai lasciato e non tornerai più...ma ricordati che un posto per te nel mio cuore ci sarà per sempre...e so che anche per te è così... e quindi non mi atrrenderò e combatterò tutta la mia vita xhè nel tuo cuore i nostri momenti rimangano vivi x l'eternità.... OTELLO... CAPISCILO... TI VOGLIO TROPPO BENE X STARE FERMA COSì.... 6 IL MIO PRESENTE E IL MIO FUTURO.... E SENZA TE IL MIO DESTINO SCEGLIERà LA MORTE...

1 commento:

  1. =(mi dispiace na cifra pe sto piskello...complimenti....me so uscite le lacrime pe qnt è skritto bene....bacio piskè!!!!

    RispondiElimina