13 feb 2009

OTELLO TORNA DA ME!!!

Ciao Amico mio..Sono io..Che nonostante il tempo e le avversità sono qui a pensare a Te.Tu..Che eri così vicino al mio cuore..all'improvviso tutto è svanito!E'colpa mia lo so, ed è x qst motivo che nn me lo perdonerò mai.Sto soffrendo tanto..Troppo!X te!...amico mio...Perchè d'un tratto mi ritrovo da sola, con uno stupido ricordo...Sento l'anima lacerarsi, il cuore spezzarsi in due... Amico mio, Ti Ho voluto bene!Sto piangendo come una bambina, non riesco più a controllarmi...L'unica cosa che sò è che sto male davvero senza di te!...Nemmeno quei dolci momenti trascorsi mi fanno sorridere un pò...E sei QuI... SEMPRE nella mia mente...Il tuo viso appare in ogni secondo..... TI pEnSo...TI pEnso... TI SOGNO!Mi Manchi!Forse nella tua vita sarò stata un punto insignificante...Ma tu nella mia vita...sei stato UN Punto di riferimento...Ed ora mi sento smarrita..Persa..Otello, perchè continui ad esistere nei miei giorni...nelle mie parole...nelle mie lacrime!?Magari x te sarà già un ricordo sbiadito...Ma nn x me...!Ti ho giurato che nn avrei mai tagliato quel filo..!Ora mi sento solo male...Meschina..Ho voglia di correre da te e abbracciarti forte.Mi dispiace con il cuore ma tu x me sei più di un fratello!...Perdona questo mio sfogo...Ma volevo solo farti capire in tutto questo tempo ti ho parlato cn l'anima...xk il bene che ti voglio è immenso...e fà male!sono una stupida a piangere...A scriverti...ma nelle notti in cui ti sentirai solo...vorrei che ripensandomi...capirai che da parte mia c'è sempre stato un posto nel cuore solo x te!...

Nessun commento:

Posta un commento